Cerca e trova immobili
CICLISMO

A Viareggio vittoria di Magnus Cort Nielsen

Sprint a tre vinto da dal danese Magnus Cort Nielsen, che in Versilia ha tagliato il traguardo davanti a Gee e De Marchi.
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
A Viareggio vittoria di Magnus Cort Nielsen
Sprint a tre vinto da dal danese Magnus Cort Nielsen, che in Versilia ha tagliato il traguardo davanti a Gee e De Marchi.
SPORT: Risultati e classifiche
VIAREGGIO - Fra mille polemiche, dopo il clamoroso ritiro della maglia rosa Remco Evenepoel (causa covid) e il giorno libero di ieri, è ripartito il Giro d'Italia.  I corridori hanno affrontato la decima tappa, la Scandiano-Viareggio di ...

VIAREGGIO - Fra mille polemiche, dopo il clamoroso ritiro della maglia rosa Remco Evenepoel (causa covid) e il giorno libero di ieri, è ripartito il Giro d'Italia. 

I corridori hanno affrontato la decima tappa, la Scandiano-Viareggio di 196 km. A imporsi sul lungomare toscano - dopo una frazione caratterizzata dalle condizioni meteo instabili - è stato il danese Magnus Cort Nielsen, il quale al termine di uno sprint a tre ha preceduto il canadese Derek Gee e l'italiano Alessandro De Marchi.

Geraint Thomas, leader della corsa dopo il già citato ritiro di Evenepoel, ha mantenuto la maglia rosa con due secondi di margine sullo sloveno Roglic e cinque sul britannico Hart.

Domani spazio all'undicesima tappa, la Camaiore-Tortona di 219 km. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE