Cerca e trova immobili
CICLISMO

Il Giro d'Italia perde la propria Maglia Rosa: il leader ha il Covid

Remco Evenepoel ha ricevuto la notizia dopo aver conquistato la cronometro valida per la nona tappa.
keystone-sda.ch (Gian Mattia D'Alberto)
Il Giro d'Italia perde la propria Maglia Rosa: il leader ha il Covid
Remco Evenepoel ha ricevuto la notizia dopo aver conquistato la cronometro valida per la nona tappa.
Dal canto suo Geraint Thomas passa di diritto in vetta alla classifica generale.
SPORT: Risultati e classifiche
CESENA - Shock al Giro d'Italia: la Maglia Rosa Remco Evenepoel è infatti stato costretto ad abbandonare la celebre corsa italiana di ciclismo per essere risultato positivo al Covid-19. La notizia - giunta come un fulmine a ciel sereno - ha ra...

CESENA - Shock al Giro d'Italia: la Maglia Rosa Remco Evenepoel è infatti stato costretto ad abbandonare la celebre corsa italiana di ciclismo per essere risultato positivo al Covid-19. La notizia - giunta come un fulmine a ciel sereno - ha raggiunto il diretto interessato subito dopo aver conquistato la cronometro della nona frazione, da Savignano sul Rubicone a Cesena.

Il campione belga ha di conseguenza deciso di rientrare a casa, così il nuovo leader della classifica generale è diventato il gallese Geraint Thomas. Poi lo sloveno Primoz Roglic (+2'') e l'inglese Tao Gheoghegan Hart. Oltre a lui e anche a Filippo Ganna - ritiratosi ieri sempre per lo stesso motivo - è da registrare anche l'abbandono della gara del colombiano Rigoberto Uran.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE