Cerca e trova immobili
BASKET

La Spinelli strapazza (ancora) il Boncourt e vola in semifinale

Senza storia anche gara-3 dei quarti, con gli uomini di Gubitosa andati ad imporsi 132-85 nella tana dei rivali (serie chiusa 3-0).
keystone-sda.ch (Pablo Gianinazzi)
La Spinelli strapazza (ancora) il Boncourt e vola in semifinale
Senza storia anche gara-3 dei quarti, con gli uomini di Gubitosa andati ad imporsi 132-85 nella tana dei rivali (serie chiusa 3-0).
Nel penultimo atto i ticinesi se la vedranno con la vincente del duello tra Union Neuchâtel e Vevey.
SPORT: Risultati e classifiche
BONCOURT - Missione compiuta per la Spinelli, che in soli tre match si è sbarazzata del Boncourt e strappa il pass per le semifinali dei playoff. Gli uomini di Gubitosa lo hanno fatto con un'altra prova di forza, andando ad imporsi con sonoro...

BONCOURT - Missione compiuta per la Spinelli, che in soli tre match si è sbarazzata del Boncourt e strappa il pass per le semifinali dei playoff.

Gli uomini di Gubitosa lo hanno fatto con un'altra prova di forza, andando ad imporsi con sonoro 132-85 sul parquet dei giurassiani. Anche in gara-3, come nei primi due round, Massagno è partito forte e non ha mai mollato la presa. 

Arrivati con un vantaggio decisamente rassicurante alla pausa lunga (68-43), i ticinesi - che hanno portato ben sei giocatori in doppia cifra - hanno continuato a premere chiudendo il match con addirittura 47 punti di margine sui rivali. 

Nel penultimo atto la Spinelli, prima nella regular season e capace di risparmiare energie preziose chiudendo in fretta questa serie, se la vedrà con la vincente del duello tra Union Neuchâtel e Vevey. Al momento i vodesi sono avanti 2-1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE