Cerca e trova immobili

BASKETLa Spinelli strapazza (ancora) il Boncourt e vola in semifinale

13.05.23 - 20:16
Senza storia anche gara-3 dei quarti, con gli uomini di Gubitosa andati ad imporsi 132-85 nella tana dei rivali (serie chiusa 3-0).
keystone-sda.ch (Pablo Gianinazzi)
La Spinelli strapazza (ancora) il Boncourt e vola in semifinale
Senza storia anche gara-3 dei quarti, con gli uomini di Gubitosa andati ad imporsi 132-85 nella tana dei rivali (serie chiusa 3-0).
Nel penultimo atto i ticinesi se la vedranno con la vincente del duello tra Union Neuchâtel e Vevey.
SPORT: Risultati e classifiche

BONCOURT - Missione compiuta per la Spinelli, che in soli tre match si è sbarazzata del Boncourt e strappa il pass per le semifinali dei playoff.

Gli uomini di Gubitosa lo hanno fatto con un'altra prova di forza, andando ad imporsi con sonoro 132-85 sul parquet dei giurassiani. Anche in gara-3, come nei primi due round, Massagno è partito forte e non ha mai mollato la presa. 

Arrivati con un vantaggio decisamente rassicurante alla pausa lunga (68-43), i ticinesi - che hanno portato ben sei giocatori in doppia cifra - hanno continuato a premere chiudendo il match con addirittura 47 punti di margine sui rivali. 

Nel penultimo atto la Spinelli, prima nella regular season e capace di risparmiare energie preziose chiudendo in fretta questa serie, se la vedrà con la vincente del duello tra Union Neuchâtel e Vevey. Al momento i vodesi sono avanti 2-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 11 mesi fa su tio
Alla RSI non mi piacciono i "ciccioni" che presentano lo sport
NOTIZIE PIÙ LETTE