Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tappa e maglia gialla: brinda Adam Yates

Il britannico ha interpretato al meglio il massacrante finale e domani nell'ultima tappa proverà a difendere la maglia gialla
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Tappa e maglia gialla: brinda Adam Yates
Il britannico ha interpretato al meglio il massacrante finale e domani nell'ultima tappa proverà a difendere la maglia gialla
Domani ultima decisiva frazione con arrivo a Ginevra.
SPORT: Risultati e classifiche
THYON - La quarta tappa del Tour de Romandie - la Sion-Thyon 2000 di 161.6 km - ha sorriso al britannico Adam Yates, autore di una "doppia operazione": vittoria odierna e leadership della generale.  Nella tappa regina della corsa il 30enne &egr...

THYON - La quarta tappa del Tour de Romandie - la Sion-Thyon 2000 di 161.6 km - ha sorriso al britannico Adam Yates, autore di una "doppia operazione": vittoria odierna e leadership della generale. 

Nella tappa regina della corsa il 30enne è colui che ha interpretato nel migliore dei modi il massacrante finale, giungendo davanti al francese Thibaut Pinot e all'italiano Damiano Caruso. 

A una frazione dalla conclusione delle ostilità - la Vufflens-la Ville-Ginevra di domani - Adam Yates è dunque il nuovo leader della corsa con 19'' di vantaggio sull'americano Matteo Jorgenson e 27'' sullo stesso Damiano Caruso.

Dal canto suo l'elvetico Gino Mäder ha incontrato una giornata-no, scivolando al 16esimo rango a 2'48'' dalla testa della corsa. 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE