Cerca e trova immobili
CICLISMO

Van der Poel davanti a tutti

Il campione olandese si è imposto alla Parigi-Roubaix davanti a Philipsen e Van Aert.
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Van der Poel davanti a tutti
Il campione olandese si è imposto alla Parigi-Roubaix davanti a Philipsen e Van Aert.
Dal canto suo il rossocrociato Stefan Küng - terzo lo scorso anno - si è piazzato quinto, mentre Filippo Colombo è caduto e non ha portato a termine la prova.
SPORT: Risultati e classifiche
ROUBAIX - La 120esima edizione della Parigi-Roubaix è stata vinta in solitaria da Mathieu Van der Poel. Il ciclista olandese ha primeggiato in una delle cinque classiche monumento davanti al compagno di squadra della Alpecin-Deceuninck - ...

ROUBAIX - La 120esima edizione della Parigi-Roubaix è stata vinta in solitaria da Mathieu Van der Poel. Il ciclista olandese ha primeggiato in una delle cinque classiche monumento davanti al compagno di squadra della Alpecin-Deceuninck - ovvero il belga Jasper Philipsen (+46'') - e Wout Van Aert (+46'').

Dal canto suo Stefan Küng - terzo lo scorso anno - è risultato essere il miglior rossocrociato in gara, in virtù del quinto posto ottenuto (+50''), dietro anche al danese Mads Pedersen (+50''). Infine da segnalare la caduta rimediata dal ticinese Filippo Colombo, il quale non è stato in grado di proseguire la sua corsa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE