Cerca e trova immobili
SBL

Riparte la Spinelli

La SAM si rialza
Riparte la Spinelli
Ti-press (Francesca Agosta)
Riparte la Spinelli
La SAM si rialza
Lugano Tigers regolati dall’Olympic Friborgo.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Due successi esterni hanno “segnato” i match delle ticinesi di SBL. Buone notizie? Solo per la Spinelli Massagno la quale, trascinata da Shannon Bogues (35 punti e 7 rimbalzi) e Marko Mladjan (18 punti e 6 rimbalzi), è and...

LUGANO - Due successi esterni hanno “segnato” i match delle ticinesi di SBL. Buone notizie? Solo per la Spinelli Massagno la quale, trascinata da Shannon Bogues (35 punti e 7 rimbalzi) e Marko Mladjan (18 punti e 6 rimbalzi), è andata a imporsi 86-81 a Monthey, rialzandosi dopo la sconfitta patita in campionato contro i Ginevra Lions.

Di scena davanti ai loro sostenitori, i Tigers sono invece crollati sotto i colpi dell’Olympic Friborgo. Subito in difficoltà (10-18 al 10’ e 40-55 al 20’), alla lunga il Lugano è scivolato lontano dalla corazzata burgunda, impostasi alla fine 121-84. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE