Cerca e trova immobili
BASKET

La Spinelli vince ancora

Nono successo consecutivo per gli uomini di Gubitosa, primi in classifica. Lugano ko nella tana dell'Olympic.
TiPress/archivio
La Spinelli vince ancora
Nono successo consecutivo per gli uomini di Gubitosa, primi in classifica. Lugano ko nella tana dell'Olympic.
Trasferta difficile per i Tigers, che hanno comunque lottato con le unghie e con i denti contro la seconda della classe.
SPORT: Risultati e classifiche
VEVEY - Vittoria esterna per la capolista Massagno, che ha avuto la meglio sul Vevey Riviera nella sua 22esima fatica in campionato. Gli uomini di Gubitosa, partiti benissimo e capaci di volare sul 52-34 alla pausa lunga, hanno poi respinto - non se...

VEVEY - Vittoria esterna per la capolista Massagno, che ha avuto la meglio sul Vevey Riviera nella sua 22esima fatica in campionato.

Gli uomini di Gubitosa, partiti benissimo e capaci di volare sul 52-34 alla pausa lunga, hanno poi respinto - non senza qualche difficoltà - i feroci tentativi di rimonta dei rivali. Ridotto il gap nel terzo quarto, il Vevey non è comunque riuscito ad evitare la sconfitta per 90-76. Per la Spinelli si tratta della nona vittoria consecutiva.

Trasferta complicata invece per i Lugano Tigers, sconfitti con un secco 101-71 dall'Olympic Friborgo, secondo in classifica a -4 da Massagno. Gli uomini di Montini restano al sesto posto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE