Cerca e trova immobili
SBL

Giornata di relax per la Spinelli

Massagno scherza con i renani
Giornata di relax per la Spinelli
Ti-press (Elia Bianchi)
Giornata di relax per la Spinelli
Massagno scherza con i renani
I ticinesi sono sempre primi in classifica.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Passeggiata di salute per la Spinelli Massagno la quale, travolgendo 116-59 il Regio Basilea, ha centrato la 19esima vittoria in 21 turni di campionato. La partita contro i renani è durata pochi minuti, un quarto forse. Già a...

MASSAGNO - Passeggiata di salute per la Spinelli Massagno la quale, travolgendo 116-59 il Regio Basilea, ha centrato la 19esima vittoria in 21 turni di campionato. La partita contro i renani è durata pochi minuti, un quarto forse. Già al 10’, infatti, i ticinesi erano avanti 29-8. 

Il divario è poi lievitato fino al 20’, quando la SAM ha toccato un larghissimo +35 (62-27). A quel punto coach Gubitosa si è, comprensibilmente, affidato alla panchina, così da far rifiatare i titolari. La musica non è in ogni caso cambiata: con un 25-16 nel terzo quarto e con un 29-16 nell’ultimo la Spinelli ha infatti ulteriormente allargato il suo dominio, chiudendo in scioltezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE