Cerca e trova immobili

TENNISAvanti il prossimo... c'è Wawrinka: «Sente di nuovo grande fiducia»

14.03.23 - 19:30
Jannik Sinner ha commentato lo stato di forma del suo prossimo avversario: «Sta giocando bene e Indian Wells è il suo ambiente».
Imago
Avanti il prossimo... c'è Wawrinka: «Sente di nuovo grande fiducia»
Jannik Sinner ha commentato lo stato di forma del suo prossimo avversario: «Sta giocando bene e Indian Wells è il suo ambiente».
L'italiano è reduce dal successo maturato sul francese Mannarino.
INDIAN WELLS USA15.03.2023

LIVE

SINNER J. (ITA)
2 - 0
Wawrinka S. (SUI)
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS - Gli ottavi di finale del Masters 1000 di Indian Wells sono imminenti: l'unico svizzero ancora iscritto nel tabellone principale, ovvero Stan Wawrinka (Atp 100), se la vedrà contro l'italiano Jannik Sinner (Atp 13).

Il tennista italiano ha prevalso nel turno precedente contro il francese Adrian Mannarino (Atp 68) 7-6, 6-4. «Posso essere fiero della mia prestazione, ho avuto molta pazienza oggi ed era quello che serviva», sono state le parole di SInner riportate da "SportsCiry". «Mannarino è un giocatore molto ostico, è mancino e gioca in una  maniera che alla maggior parte dei suoi avversari non piace. Sono contento della vittoria ma devo alzare il livello. Wawrinka? Io e Stan ci conosciamo molto bene. Sarà sicuramente una partita difficile, anche perché lui si sta esprimendo su alti livelli. Sente nuovamente grande fiducia nei propri mezzi e ha vinto delle belle partite. Lui a Indian Wells si trova bene, è il suo ambiente. Per quanto mi riguarda devo invece pensare a riprendermi e trovare la condizione migliore».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE