Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Odermatt continua a stupire: ancora una gemma per l'elvetico

Il campione rossocrociato ha primeggiato nel Super-G davanti a Sander e Kilde.
keystone-sda.ch / STF (John Locher)
Odermatt continua a stupire: ancora una gemma per l'elvetico
Il campione rossocrociato ha primeggiato nel Super-G davanti a Sander e Kilde.
Il 25enne ha conquistato il globo di cristallo in questa disciplina.
SPORT: Risultati e classifiche
ASPEN - L'ultima gara di sci alpino di questo fine settimana - disputata sulle nevi statunitensi di Aspen - ha regalato a Marco Odermatt la seconda Coppa di specialità della sua carriera, dopo quella colta in Gigante nel 2022. L'elvetico (1'0...

ASPEN - L'ultima gara di sci alpino di questo fine settimana - disputata sulle nevi statunitensi di Aspen - ha regalato a Marco Odermatt la seconda Coppa di specialità della sua carriera, dopo quella colta in Gigante nel 2022.

L'elvetico (1'06''80) ha infatti conquistato il Super-G odierno precedendo al traguardo il tedesco Andreas Sander (+0''05) e il norvegese Aleksander Kilde (+0''34). In virtù di questa prestazione il rossocrociato - vincitore della CdM in carica - si è avvicinato ulteriormente alla riconferma nella classifica generale.

Per quanto riguarda gli altri rossocrociati in gara, da registrare i quinto tempo di Loic Meillard (+0''51), il settimo di Justin Murisier (+0''75), il 12esimo di Gino Caviezel (+0''96), il 13esimo di Niels Hintermann (+1''13), il 18esimo di Gilles Roulin (+1''25) e il 20esimo di Stefan Rogentin (+1''32).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE