Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Il weekend inizia bene: terzo posto per Lara

La campionessa di Comano si è inchinata soltanto a Cornelia Huetter e a Elena Curtoni.
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Il weekend inizia bene: terzo posto per Lara
La campionessa di Comano si è inchinata soltanto a Cornelia Huetter e a Elena Curtoni.
Domani è in programma una Discesa, mentre domenica un altro Super-G.
SPORT: Risultati e classifiche
KVITFJELL - Il primo dei due Super-G femminili - in agenda sulle nevi norvegesi di Kvitfjell - è stato vinto da Cornelia Huetter (1'26''83). La sciatrice austriaca ha preceduto al traguardo l'italiana Elena Curtoni (+0''01) e la ticinese Lara ...

KVITFJELL - Il primo dei due Super-G femminili - in agenda sulle nevi norvegesi di Kvitfjell - è stato vinto da Cornelia Huetter (1'26''83). La sciatrice austriaca ha preceduto al traguardo l'italiana Elena Curtoni (+0''01) e la ticinese Lara Gut-Behrami (+0''12).

Per quanto riguarda le altre elvetiche in gara, da segnalare la nona piazza ottenuta da Corinne Suter (+0''80) e l'11esima da Jasmine Flury (+0''81). Più indietro Wendy Holdener (+1''08), Michelle Gisin (+1''11), Joana Haehlen (+1''54) e Priska Nufer (+1''82).

Nella classifica di specialità - a due gare dal termine - Lara occupa la seconda posizione (302 punti), dietro alla Curtoni (310). Domani avrà luogo una Discesa, mentre domenica un altro Super-G.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE