Cerca e trova immobili

FOOTBALL AMERICANOI Chiefs fanno la voce grossa e vincono il titolo di NFL

13.02.23 - 09:16
La formazione di Kansas City ha sconfitto i Philadelphia Eagles 38-35 aggiudicandosi il 57esimo Super Bowl della storia.
keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
I Chiefs fanno la voce grossa e vincono il titolo di NFL
La formazione di Kansas City ha sconfitto i Philadelphia Eagles 38-35 aggiudicandosi il 57esimo Super Bowl della storia.
Dal canto suo Patrick Mahomes ha vinto sia il titolo di miglior giocatore della stagione regolare sia il trofeo di MVP del match.
SPORT: Risultati e classifiche

GLENDALE - Il Super Bowl numero 57 della storia è stato conquistato dai Kansas City Chiefs, capaci di piegare nella finalissima - davanti a 65'000 spettatori nello stadio di Glendale - i Philadelphia Eagles con il punteggio di 38-35.

Si è trattato di un match intenso e spettacolare in cui ha regnato l'equilibrio fino a 11 secondi dalla fine, momento in cui un calcio piazzato ha regalato il successo alla formazione di Patrick Mahomes, primo quarterback afroamericano a salire per la seconda volta sul tetto della NFL. Per i Chiefs è il secondo Super Bowl vinto in quattro anni (le finali sono invece tre).

🔥 @PatrickMahomes et @tkelce, le meilleur duo QB - TE de l’histoire ? #SuperBowl #ChiefsKingdom pic.twitter.com/ZhxtxYqKIl

— NFL France (@NFLFrance)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

skypuma 1 anno fa su tio
Per i Chiefs è il terzo Super Bowl vinto, il secondo in 4 anni!
NOTIZIE PIÙ LETTE