Cerca e trova immobili
TENNIS

Gioia Sabalenka: la regina è lei

La tennista bielorussa ha piegato Elena Rybakina all'ultimo atto conquistando gli Australian Open: 4-6, 6-3, 6-4 il risultato finale.
keystone-sda.ch / STR (Ng Han Guan)
Gioia Sabalenka: la regina è lei
La tennista bielorussa ha piegato Elena Rybakina all'ultimo atto conquistando gli Australian Open: 4-6, 6-3, 6-4 il risultato finale.
La 24enne aveva già primeggiato ad Adelaide a inizio gennaio.
AUSTRALIAN OPEN28.01.2023

LIVE

RYBAKINA E. (KAZ)
1 - 2
SABALENKA A. (BLR)
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Gli Australian Open femminili del 2023 sono stati vinti da Aryna Sabalenka (Wta 5). La bielorussa ha prevalso in finale sulla kazaka Elena Rybakina (Wta 25) con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4 in poco meno di 2h30' di gioco. Per la te...

MELBOURNE - Gli Australian Open femminili del 2023 sono stati vinti da Aryna Sabalenka (Wta 5). La bielorussa ha prevalso in finale sulla kazaka Elena Rybakina (Wta 25) con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-4 in poco meno di 2h30' di gioco.

Per la tennista 24enne si è trattato del 13esimo torneo conquistato nella sua carriera, il primo per quanto riguarda una competizione del Grande Slam. Da segnalare che la Sabalenka aveva già primeggiato ad Adelaide a inizio gennaio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE