Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSontuosa doppietta elvetica a Schladming

25.01.23 - 21:49
Sulle nevi austriache il rossocrociato Loic Méillard ha preceduto il connazionale Gino Caviezel. Terzo posto per Marco Schwarz.
Freshfocus, archivio
Sontuosa doppietta elvetica a Schladming
Sulle nevi austriache il rossocrociato Loic Méillard ha preceduto il connazionale Gino Caviezel. Terzo posto per Marco Schwarz.
Dal canto suo Marco Odermatt non ha preso parte alla gara in quanto lamenta ancora un fastidio al ginocchio sinistro.
SPORT: Risultati e classifiche

SCHLADMING - II sesto Gigante maschile stagionale - disputato sulle nevi austriache di Schladming - ha sorriso alla Svizzera, capace di centrare una fantastica doppietta con Loic Méillard (2'18''77) e Gino Caviezel (+0''59), primo e secondo. Sul gradino più basso del podio è invece salito l'austriaco Marco Schwarz (+0''81).

Per quanto riguarda gli altri rossocrociati in gara da segnalare la 15esima posizione colta da Thomas Tumler (+2''78), la 22esima da Livio Simonet (+3''43) e la 26esima da Semyel Bissig (+3''82).

Ricordiamo che il leader della classifica generale, ovvero l'elvetico Marco Odermatt, ha deciso di non prendere il via poiché lamenta ancora un fastidio al ginocchio sinistro, in seguito alla caduta di venerdì scorso sulla Streif.  Seguono aggiornamenti...

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

JoeBlack 1 anno fa su tio
Ottimo risultato di Loic e Gino 🇨🇭🤙🍀

Evry 1 anno fa su tio
Grandi e bravissimi, complimeenti e auguri

Pp 1 anno fa su tio
Bravissimi Loic e Gino!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE