Cerca e trova immobili
TENNIS

Swiatek trafitta dalla Rybakina

Quattro break incassati, la numero uno al mondo è fuori
keystone-sda.ch / STF (Mark Baker)
Swiatek trafitta dalla Rybakina
Quattro break incassati, la numero uno al mondo è fuori
Arresasi in due set, la polacca è stata eliminata agli ottavi di finale.
AUSTRALIAN OPEN22.01.2023

LIVE

SWIATEK I. (POL)
0 - 2
RYBAKINA E. (KAZ)
SPORT: Risultati e classifiche
MELBOURNE - Se c’era una grande favorita per il successo finale a questi Australian Open, questa era Iga Swiatek. La polacca non sarà però quella che solleverà il trofeo la prossima domenica: sorpresa da Elena Rybakina, &e...

MELBOURNE - Se c’era una grande favorita per il successo finale a questi Australian Open, questa era Iga Swiatek.

La polacca non sarà però quella che solleverà il trofeo la prossima domenica: sorpresa da Elena Rybakina, è infatti stata eliminata agli ottavi di finale dello Slam. In difficoltà contro l’aggressività della kazaka numero 25 della classifica WTA, la numero uno al mondo non è mai riuscita a imporre il proprio ritmo alla partita. Ha faticato anche al servizio e, incassati quattro break (a due), si è alla fine arresa 4-6, 4-6.

Nei quarti di finale la Rybakina se la vedrà con la lettone Jelena Ostapenko, avanti in due set contro la statunitense Coco Gauff.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE