Cerca e trova immobili

VOLLEYYuliia Lytvinenko via, arriva Beata Vaida

03.01.23 - 20:51
La schiacciatrice rumena classe '97 completa il parco attaccanti a disposizione di coach Apostolos Oikonomou
Volley Lugano
Yuliia Lytvinenko via, arriva Beata Vaida
La schiacciatrice rumena classe '97 completa il parco attaccanti a disposizione di coach Apostolos Oikonomou
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Il 2023 porta qualche cambiamento in casa Volley Lugano, che saluta e ringrazia l’attaccante ucraina Yuliia Lytvinenko, in partenza alla volta della Thailandia, ed accoglie Beata Vaida, forte banda proveniente dal massimo campionato ungherese. Con l’arrivo della schiacciatrice rumena, classe 1997, in sostituzione di Lytvinenko, il comparto attaccanti a disposizione di coach Apostolos Oikonomou è stato nuovamente completato e rafforzato: Volley Lugano intende infatti proseguire la marcia positiva intrapresa nella prima fase della stagione, consolidare i risultati peraltro già molto positivi acquisiti ed affrontare il girone di ritorno in un assetto stabile. Grinta e determinazione sono già di casa al Palamondo.

Il segnale è chiaro per il presidente Bernasconi: «Nostra intenzione è mantenere fino alla fine della stagione una posizione di vertice all’interno del campionato svizzero. L’arrivo di Beata permetterà alla squadra di allenarsi a livelli più alti e a coach Apostolos di avere nel roster una giocatrice sicuramente in grado di aiutare il team nei momenti di difficoltà».

Così Gianbattista Toma, direttore sportivo: «I prossimi mesi saranno sicuramente impegnativi ed il lavoro da svolgere non mancherà. Sono certo tuttavia che l’innesto di Beata in questo team così coeso, determinato e dall’attitudine positiva, sia un valore aggiunto e possa rivelarsi una piacevole sorpresa per il massimo campionato svizzero».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE