Cerca e trova immobili

VOLLEYIl Lugano detta legge: Ginevra affondato

18.12.22 - 23:10
Le ticinesi vincono con un netto 3-0 (25-11; 25-17; 25-15)
TiPress/archivio
Il Lugano detta legge: Ginevra affondato
Le ticinesi vincono con un netto 3-0 (25-11; 25-17; 25-15)
Premiata a fine partita la sempre costante ed incisiva attaccante egiziana Nada Meawad.
SPORT: Risultati e classifiche

Ancora una sontuosa prestazione delle atlete capitanate da Mercedesz Kantor, che hanno sconfitto senza problemi Ginevra con un chiaro 3-0.

Il numeroso pubblico accorso al Palamondo ha potuto ammirare una partita senza sussulti, tanta era manifesta questa sera la differenza tecnica e agonistica tra le due formazioni. Le bianconere sono come un meccanismo che gira a meraviglia, in cui ogni elemento partecipa con il proprio contributo al risultato di gruppo; il direttore d’orchestra è l’head coach greco Apostolos Oikonomou, che con un paziente e costante lavoro è riuscito in pochi mesi ad assemblare un gruppo con una mentalità vincente che definire solo sorpresa, a questo punto della stagione, è alquanto riduttivo.

Ancora una volta la squadra ha dato una impressionante dimostrazione di coesione e forza, tanto da annichilire immediatamente le ginevrine, che hanno opposto poca resistenza capitolando in ogni set senza dare l’impressione di poter mettere in bilico il risultato finale.

Premiata a fine partita la sempre costante ed incisiva attaccante egiziana Nada Meawad, autrice oggi di una prova notevole, abile in difesa e perfetta finalizzatrice delle brillanti trame offensive luganesi. 

 Volley Lugano - Genève Volley 3-0 (25-11; 25-17: 25-15)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE