Cerca e trova immobili
SBL

Spinelli in gloria dopo due overtime

Fatica e gioia, battuti i Ginevra Lions. Tigers in ginocchio a Neuchâtel
Spinelli in gloria dopo due overtime
Ti-press (Davide Agosta)
Spinelli in gloria dopo due overtime
Fatica e gioia, battuti i Ginevra Lions. Tigers in ginocchio a Neuchâtel
Lugano superato solo nel finale.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Una vittoria sofferta e una sconfitta dolorosa, questo hanno ottenuto la Spinelli e i Tigers nel sabato di campionato. Una partenza difficile e poi, lenta ma inesorabile, la rimonta che al 40’ ha aperto le porte al supplementare. Al...

MASSAGNO - Una vittoria sofferta e una sconfitta dolorosa, questo hanno ottenuto la Spinelli e i Tigers nel sabato di campionato.

Una partenza difficile e poi, lenta ma inesorabile, la rimonta che al 40’ ha aperto le porte al supplementare. Al termine di un match difficilissimo e combattutissimo, Massagno ha piegato 111-101 i Ginevra Lions. Sotto di 13 punti al 10’, di 5 al 20’ (39-44), di 6’ al 30’, la SAM è riuscita a pareggiare i conti (84-84) alla sirena. Poi dopo due overtime, grazie anche alle magie di Isaiah Williams (50 punti, 13 rimbalzi e 5 assist), ha vinto la resistenza dei rivali, assicurandosi il decimo successo in undici giornate di campionato.

Male è invece andata a un Lugano combattivo, arresosi 98-94 sul parquet del Neuchâtel. Trascinati da Justyn Hamilton (31 punti e 8 rimbalzi per lo statunitense) e da Robert Zinn (21 punti, 6 rimbalzi e 17 assist), i bianconeri hanno risposto colpo su colpo ai tentativi di allungo dei padroni di casa, chiudendo in equilibrio il primo tempo (50-50) e avanti il terzo periodo (74-72). Negli ultimi 10’, presi per mano da Dalan Chand Ancrum (34 punti con 6 su 10 dalla lunga distanza), i neocastellani hanno tuttavia piazzato lo strappo decisivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE