Cerca e trova immobili
CICLISMO

Davide Rebellin è morto

Il 51enne era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un camion
Imago
Davide Rebellin è morto
Il 51enne era in sella alla sua bici quando è stato travolto da un camion
L'autista, forse non accortosi dell'impatto, non si è fermato: la polizia sta cercando di rintracciarlo.
SPORT: Risultati e classifiche
VICENZA - Shock nel mondo del ciclismo. All'età di 51 anni è morto Davide Rebellin, in seguito a un grave incidente. È stato travolto da un camion mentre si stava allenando. Lo riportano i media italiani.  Lo schianto ...

VICENZA - Shock nel mondo del ciclismo. All'età di 51 anni è morto Davide Rebellin, in seguito a un grave incidente. È stato travolto da un camion mentre si stava allenando. Lo riportano i media italiani. 

Lo schianto fatale è avvenuto questa mattina a Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza. 

Secondo le prime ricostruzioni - riportate da "Il Gazzettino" - il mezzo pesante uscendo da un incrocio ha colpito Rebellin, che è morto sul colpo. L'autista, forse non accortosi dell'impatto, non si è fermato e la polizia è al lavoro per rintracciarlo. Sul posto è prontamente intervenuto il personale del 118, ma purtroppo non c'è stato niente da fare. 

In carriera l'italiano ha vinto un'edizione dell'Amstel Gold Race (2004), tre della Freccia Vallone (2004, 2007 e 2009) e una della Liegi-Bastogne-Liegi (nel 2004), oltre a una tappa al Giro d'Italia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE