Cerca e trova immobili

SCI ALPINOL'attesa è finita, si riparte sulle nevi austriache: c'è anche Lara

21.10.22 - 07:00
In campo femminile prenderanno il via dieci ragazze elvetiche, in quello maschile nove.
Freshfocus, archivio
L'attesa è finita, si riparte sulle nevi austriache: c'è anche Lara
In campo femminile prenderanno il via dieci ragazze elvetiche, in quello maschile nove.
Da segnalare che la Gut-Behrami è già salita in due occasioni sul gradino più alto del podio su questa pista e nella medesima specialità.
SPORT: Risultati e classifiche

SOELDEN - Questo fine settimana riparte la Coppa del Mondo di sci alpino. Sulle nevi austriache di Sölden sono in programma due Giganti: sabato saranno di scena le donne, mentre il giorno seguente gli uomini.

Al cancelletto di partenza vedremo anche Lara Gut-Behrami, la quale ha già vinto in due occasioni sul Rettenbach, ovvero nel 2013 e nel 2016, mentre dodici mesi fa è stata battuta soltanto da Mikaela Shiffrin. Nutrono le loro ambizioni anche Michelle Gisin, Wendy Holdener e Camille Rast. Oltre a loro prenderanno il via anche Andrea Ellenberger, Simone Wild, Corinne Suter, Vivianne Härri, Vanessa Kasper e Jasmine Flury. Per quest'ultima si tratta della prima partecipazione assoluta in questa specialità in CdM

Fra gli uomini sarà invece Marco Odermatt il punto di riferimento. Il detentore della CdM assoluta e di Gigante punterà infatti al bis e avrà al suo fianco sciatori del calibro di Gino Caviezel e Loic Meillard. Parteciperanno inoltre anche Semyel Bissig, Daniele Sette, Thomas Tumler, Fadri Janutin e Livio Simonet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Basta fare PR per LaRagusa!! Prima i risultati e poi, se del caso i complimenti. Forza Svizzera
NOTIZIE PIÙ LETTE