Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic sontuosa, continua la corsa

Hüsler ancora positivo a Sofia
Imago
Bencic sontuosa, continua la corsa
Hüsler ancora positivo a Sofia
Belinda Bencic si è qualificata per le semifinali del torneo di Tallin, Hüsler per quelle di Sofia.
TALLINN ESTONIA30.09.2022

LIVE

VEKIC D. (CRO)
0 - 2
BENCIC B. (SUI)
SPORT: Risultati e classifiche
TALLINN - Prova convincente e vittoria importante per Belinda Bencic, brava a superare Donna Vekic nei quarti di finale del torneo di Tallinn. Favorita della vigilia ma comunque in “pericolo” davanti a una rivale capace di ottimi risulta...

TALLINN - Prova convincente e vittoria importante per Belinda Bencic, brava a superare Donna Vekic nei quarti di finale del torneo di Tallinn.

Favorita della vigilia ma comunque in “pericolo” davanti a una rivale capace di ottimi risultati, la sangallese ha avuto il merito di riuscire a rimanere concentrata dal primo all’ultimo minuto del confronto. Ha cominciato perdendo subito il servizio ma non si è disunita, ristabilendo immediatamente l’equilibrio. Nel primo set ha provato a scappare due volte ma è sempre stata ripresa. Il break che le ha regalato il parziale ha però “spaccato” il match, facendola volare (6-4, 6-1) verso la semifinale.

Ora Belinda dovrà vedersela con una tra la ceca Krejcikova e la brasiliana Haddad Maia.

Pure Marc-Andrea Hüsler si è qualificato per una semifinale. Impegnato a Sofia, il 26enne si è infatti sbarazzato (4)6-7, 7-6 (8-6), 6-3 del polacco Kamil Majchrzak, guadagnando il diritto di sfidare uno tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l’italiano Lorenzo Musetti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE