Cerca e trova immobili
TENNIS

Stan Wawrinka e Lulu Sun risalgono la china

Il tennista vodese occupa ora la 193esima posizione, mentre dal canto suo la ginevrina è 255esima.
Freshfocus, archivio
Stan Wawrinka e Lulu Sun risalgono la china
Il tennista vodese occupa ora la 193esima posizione, mentre dal canto suo la ginevrina è 255esima.
In campo maschile guida sempre la graduatoria Carlos Alcaraz, in quello femminile Iga Swiatek.
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - In seguito alle recenti prestazioni positive offerte nei rispettivi tornei, sia Stan Wawrinka sia Lulu Sun hanno recuperato la bellezza di quasi cento posizioni nel ranking Mondiale. Il 37enne rossocrociato - semifinalista a Metz, dove &egr...

LONDRA - In seguito alle recenti prestazioni positive offerte nei rispettivi tornei, sia Stan Wawrinka sia Lulu Sun hanno recuperato la bellezza di quasi cento posizioni nel ranking Mondiale.

Il 37enne rossocrociato - semifinalista a Metz, dove è stato costretto a ritirarsi per un problema a una coscia - occupa adesso il 193esimo posto della classifica ATP, recuperando così 91 posizioni (284). In vetta c'è lo spagnolo Carlos Alcaraz, davanti a Rafael Nadal e Casper Ruud.

In campo femminile la sua connazionale Lulu Sun è invece passata dal 340esimo rango della graduatoria al 255esimo, grazie al raggiungimento dei quarti di finale a Seul. Per la 21enne - al primo successo WTA della sua carriera - si tratta del miglior risultato assoluto ottenuto nel circuito. Conduce sempre la polacca Iga Swiatek, poi Ons Jabeur e Paula Badosa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE