Cerca e trova immobili
WOLLONGONG 2022

La Svizzera conquista un prestigioso oro ai Mondiali

La formazione elvetica è salita sul gradino più alto del podio con Küng, Schmid, Bissegger, Chabbey, Reusser e Koller.
Imago
La Svizzera conquista un prestigioso oro ai Mondiali
La formazione elvetica è salita sul gradino più alto del podio con Küng, Schmid, Bissegger, Chabbey, Reusser e Koller.
Dietro agli elvetici si sono piazzate Italia e Australia.
SPORT: Risultati e classifiche
WOLLONGONG - I Mondiali di ciclismo - in corso di svolgimento a Wollongong - continuano a sorridere alla Svizzera. Dopo la medaglia d'argento e quella di bronzo ottenute rispettivamente da Stefan Küng e da Marlen Reusser, i rossocrociati sono s...

WOLLONGONG - I Mondiali di ciclismo - in corso di svolgimento a Wollongong - continuano a sorridere alla Svizzera.

Dopo la medaglia d'argento e quella di bronzo ottenute rispettivamente da Stefan Küng e da Marlen Reusser, i rossocrociati sono saliti sul gradino più alto del podio nella crono a squadre miste (24,2km). Con il tempo di 33'47''17 gli elvetici - con Mauro Schmid, Stefan Küng, Stefan Bissegger, Elise Chabbey, Marlen Reusser e Nicole Koller - hanno infatti preceduto al traguardo l'Italia (+2'') e i padroni di casa dell'Australia (+38'').

Da segnalare che la favorita Olanda non è andata oltre alla quinta posizione (+51'') a causa di diversi intoppi che hanno colpito i membri della squadra. Dai problemi alla catena della bicicletta di Bauke Mollema, alla rovinosa caduta di Annemiek van Vleuten.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE