Cerca e trova immobili
WOLLONGONG 2022

Niente da fare per lo svizzero Christen: è quarto

Il ciclista rossocrociato è stato battuto da Tarling, McKenzie ed Herzog.
Imago
Niente da fare per lo svizzero Christen: è quarto
Il ciclista rossocrociato è stato battuto da Tarling, McKenzie ed Herzog.
In campo femminile si è invece imposta Zoe Backstedt.
SPORT: Risultati e classifiche
WOLLONGONG - La cronometro juniores (28,8km) - valida per i Mondiali di ciclismo, in corso di svolgimento a Wollongong - ha sorriso a Joshua Tarling. Il britannico (34'59'') - secondo nel 2021 - ha preceduto al traguardo l’australiano...

WOLLONGONG - La cronometro juniores (28,8km) - valida per i Mondiali di ciclismo, in corso di svolgimento a Wollongong - ha sorriso a Joshua Tarling. Il britannico (34'59'') - secondo nel 2021 - ha preceduto al traguardo l’australiano Hamish McKenzie (+19") e il tedesco Emil Herzog (+33"). Dal canto suo il rossocrociato Jan Christen ha soltanto sfiorato il podio, piazzandosi in quarta posizione (+59'').

Anche in campo femminile ha esultato la Gran Bretagna, in virtù del successo colto da Zoe Backstedt (18'26''). Dietro di lei la tedesca Justyna Czapla (+1'36") e la belga Febe Jooris (+1'49''). La migliore elvetica è stata Fiona Zimmermann, 18esima (+2'32'').

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE