Cerca e trova immobili
TENNIS

Battuta Ons Jabeur, festeggia Iga Swiatek

La finale femminile degli US Open ha premiato la numero 1 al mondo, che si è imposta 6-2, 7-6
keystone-sda.ch / STF (JASON SZENES)
Battuta Ons Jabeur, festeggia Iga Swiatek
La finale femminile degli US Open ha premiato la numero 1 al mondo, che si è imposta 6-2, 7-6
Terzo Slam in carriera vinto dalla polacca
US OPEN10.09.2022

LIVE

SWIATEK I. (POL)
2 - 0
JABEUR O. (TUN)
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - La finale femminile degli US Open ha premiato la numero 1 al mondo Iga Swiatek, la quale ha sconfitto la tunisina Ons Jabeur con lo score di 6-2, 7-6 (5). Il match è durato 1h53'. Dopo un primo set in totale controllo del...

NEW YORK - La finale femminile degli US Open ha premiato la numero 1 al mondo Iga Swiatek, la quale ha sconfitto la tunisina Ons Jabeur con lo score di 6-2, 7-6 (5). Il match è durato 1h53'.

Dopo un primo set in totale controllo della polacca, il secondo si è rivelato molto più equilibrato. Il tie-break ha comunque dato ragione alla 21enne di Varsavia (7-5). 

Per quest'ultima è il terzo successo in carriera colto in un Major, dopo quelli staccati al Roland Garros nel 2020 e 2022. Dal canto suo la Jabeur, già battuta negli scorsi mesi nell'ultimo atto di Wimbledon, resta sempre ferma a zero Slam.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE