Cerca e trova immobili
TENNIS

Ruud avanti in tre set: liquidato Berrettini

Il norvegese vince in tre set e vola in semifinale a New York.
keystone-sda.ch / STR (RAY ACEVEDO)
Ruud avanti in tre set: liquidato Berrettini
Il norvegese vince in tre set e vola in semifinale a New York.
Lento ad ingranare, il romano è stato sconfitto con un secco 6-1, 6-4, 7-6(4).
US OPEN06.09.2022

LIVE

BERRETTINI M. (ITA)
0 - 3
RUUD C. (NOR)
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Casper Ruud, solido ed efficace, è il primo semifinalista degli US Open 2022. Il norvegese, numero 7 del ranking mondiale, si è sbarazzato in tre set dell'italiano Matteo Berrettini (Atp 14). Travolgente l'inizio del 23enne ...

NEW YORK - Casper Ruud, solido ed efficace, è il primo semifinalista degli US Open 2022. Il norvegese, numero 7 del ranking mondiale, si è sbarazzato in tre set dell'italiano Matteo Berrettini (Atp 14).

Travolgente l'inizio del 23enne di Oslo, che si è preso la prima frazione in meno di mezz'ora mettendo alle strette il rivale, troppo lento ad ingranare. 

Nel terzo parziale il romano è cresciuto portandosi anche avanti fin sul 5-2, ma la reazione di Ruud è stata feroce e gli ha permesso di archiviare la pratica senza concedere nemmeno un set, volando in semi col punteggio di 6-1, 6-4, 7-6(4).

Il nome del suo prossimo avversario uscirà dal duello tra Kyrgios e Khachanov.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE