Cerca e trova immobili
TENNIS

Borna Coric trionfa a Cincinnati

Il croato completa l'opera e conquista il primo Masters 1000 in carriera.
keystone-sda.ch (Aaron Doster)
Borna Coric trionfa a Cincinnati
Il croato completa l'opera e conquista il primo Masters 1000 in carriera.
Nell'atto conclusivo ha sconfitto il greco 7-6(0), 6-2.
CINCINNATI OH USA21.08.2022

LIVE

TSITSIPAS S. (GRE)
0 - 2
CORIC B. (CRO)
SPORT: Risultati e classifiche
CICINNATI - Borna Coric, giustiziere di Rafa Nadal nei 1/16, ha completato la sua settimana perfetta sul cemento statunitense di Cincinnati. Il croato, numero 152 delle classifiche mondiali, è andato fino in fondo prendendosi il suo primo Mast...

CICINNATI - Borna Coric, giustiziere di Rafa Nadal nei 1/16, ha completato la sua settimana perfetta sul cemento statunitense di Cincinnati. Il croato, numero 152 delle classifiche mondiali, è andato fino in fondo prendendosi il suo primo Masters 1000 in carriera.

Nella finalissima il 25enne di Zagabria ha piegato il greco Stefanos Tsitsipas, Atp 7 sconfitto con i parziali di 7-6(0), 6-2 in 1h56'. 

Coric, che nell’albo d’oro succede ad Alexander Zverev, è diventato con questa impresa il giocatore con il ranking più basso ad aver vinto un titolo Masters 1000.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE