Cerca e trova immobili
MONACO 2022

Oro e argento per la Svizzera a Monaco di Baviera

Stefan Bissegger ha preceduto di soli tre decimi il connazionale Stefan Küng, vincitore lo scorso anno.
keystone-sda.ch / STF (Pavel Golovkin)
Oro e argento per la Svizzera a Monaco di Baviera
Stefan Bissegger ha preceduto di soli tre decimi il connazionale Stefan Küng, vincitore lo scorso anno.
La medaglia di bronzo è invece andata a Filippo Ganna, campione del mondo in carica.
SPORT: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - La cronometro maschile di ciclismo - valida per gli European Championships, in corso di svolgimento a Monaco di Baviera - ha sorriso alla Svizzera e più precisamente a Stefan Bissegger. Il 23enne (27'05''96) ha infatti fat...

MONACO DI BAVIERA - La cronometro maschile di ciclismo - valida per gli European Championships, in corso di svolgimento a Monaco di Baviera - ha sorriso alla Svizzera e più precisamente a Stefan Bissegger.

Il 23enne (27'05''96) ha infatti fatto registrare il miglior tempo, prevalendo per soli tre decimi sul connazionale Stefan Küng (27'06''49) e sottraendogli anche lo scettro, visto che era il doppio campione europeo in carica. Dal canto suo Filippo Ganna è salito sul gradino più basso del podio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE