Cerca e trova immobili
MONACO 2022

Medaglia d'argento e primato nazionale per Simon Ehammer

È stato il tedesco Niklas Kaul a primeggiare nel decathlon, unico in grado di fare meglio dell'atleta svizzero.
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Medaglia d'argento e primato nazionale per Simon Ehammer
È stato il tedesco Niklas Kaul a primeggiare nel decathlon, unico in grado di fare meglio dell'atleta svizzero.
Nello stesso tempo da segnalare il primo posto conquistato da Jakob Ingebrigsten nei 5'000m maschili.
SPORT: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Simon Ehammer ha accarezzato la medaglia d'oro sino alla fine - nel decathlon agli European Championships di Monaco - ma alla fine si è dovuto arrendere a Niklas Kaul, al termine dei 1500m. Per l'atleta rossocrociato si &e...

MONACO DI BAVIERA - Simon Ehammer ha accarezzato la medaglia d'oro sino alla fine - nel decathlon agli European Championships di Monaco - ma alla fine si è dovuto arrendere a Niklas Kaul, al termine dei 1500m.

Per l'atleta rossocrociato si è comunque trattato di un grande risultato, anche perché oltre a un prezioso argento ha colto il nuovo record svizzero in questa disciplina (8¦468 punti).

Nello stesso tempo nei 5'000m maschili l'elvetico Jonas Raess si è classificato in 15esima posizione (13'35"18), nella gara vinta dal norvegese Jakob Ingebrigtsen (13'21"13), davanti allo spagnolo Mohamed Katir (13'22"98) e all'italiano Yemaneberhan Crippa (13'24"83).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE