Immobili
Veicoli

BASKETRiva Basket pronto per preparare la nuova stagione

27.07.22 - 14:32
Le ragazze che affronteranno il campionato di LNB saranno allenate da Andrea Piccinelli.
Riva Basket Official
Riva Basket pronto per preparare la nuova stagione
Le ragazze che affronteranno il campionato di LNB saranno allenate da Andrea Piccinelli.
Diverse le novità in casa momò.

RIVA SAN VITALE - Il Riva Basket è ormai pronto a tornare in palestra per preparare la nuova stagione. Lo farà con una squadra di allenatori rinnovata e ampliata.

Le ragazze che affronteranno il campionato di LNB saranno allenate da Andrea Piccinelli, che la scorsa stagione ricopriva la funzione di vice coach, e da Massimo Parmigiani (in arrivo dai Lugano Tigers).

Il duo Piccinelli-Parmigiani si occuperà anche della squadra U16. La formazione U14 sarà invece allenata da Fabio Bassani, coach di grande esperienza molto conosciuto a livello cantonale. Sia Parmigiani, sia Bassani in passato avevano già allenato a Riva. Ai blocchi di partenza della stagione 2022-2023 il Riva si presenterà anche con una “new entry”. Sarà infatti iscritta ai campionati cantonali anche una formazione U18. Questa squadra sarà allenata da Diego Fiorentini. A completare lo staff ci sarà Cristian Latino, che si occuperà della preparazione atletica.

Non faranno invece più parte della famiglia del Riva Basket Valter Montini, che come noto affronterà una stimolante avventura come coach della prima squadra dei Lugano Tigers, e Andrea Accardi che lascia il club dopo molti anni di collaborazione.

La società ringrazia i partenti per quanto fatto a Riva ed augura a tutti una stagione piena di soddisfazioni e successi.

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT