Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de France: svetta Simon Clarke

L'australiano ha preceduto al traguardo Van der Horn e Boasson Hagen.
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Tour de France: svetta Simon Clarke
L'australiano ha preceduto al traguardo Van der Horn e Boasson Hagen.
Dal canto suo Van Aert conserva la maglia gialla di leader.
SPORT: Risultati e classifiche
ARENBERG - La quinta tappa del Tour de France - con partenza da Lille e arrivo ad Arenberg Porte du Hainaut (155km) - ha sorriso a Simon Clarke (3h13'35''). Il ciclista australiano - alla prima affermazione in carriera alla Grande Boucle - ha battut...

ARENBERG - La quinta tappa del Tour de France - con partenza da Lille e arrivo ad Arenberg Porte du Hainaut (155km) - ha sorriso a Simon Clarke (3h13'35'').

Il ciclista australiano - alla prima affermazione in carriera alla Grande Boucle - ha battuto allo sprint l'olandese Taco Van der Hoorn, mentre al terzo e al quarto posto si sono rispettivamente piazzati il norvegese Edvald Boasson Hagen (+2'') e lo statunitense Neilson Powless (+4'').

La gara è stata caratterizzata da diverse cadute, fra le quali quelle del leader della corsa Wout Van Aert e di Primoz Roglic. Il belga ha comunque mantenuto 13 secondi di vantaggio su Powless e 14 su Boasson Hagen nella classifica generale.

Domani avrà luogo la sesta frazione da Binche (Belgio) a Longwy (Francia) lunga 220km. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE