Cerca e trova immobili
ATLETICA

Mujinga Kambundji sconfitta al fotofinish da Dina Asher-Smith

Serata di grande atletica a Stoccolma. I 100 metri al sudafricano Akani Simbine
keystone-sda.ch (Magnus Andersson)
Mujinga Kambundji sconfitta al fotofinish da Dina Asher-Smith
Serata di grande atletica a Stoccolma. I 100 metri al sudafricano Akani Simbine
Mancano due settimane al via degli attesissimi Mondiali di Eugene (15/24 luglio).
SPORT: Risultati e classifiche
STOCCOLMA - Sesto posto per Ajla Del Ponte nei 200 metri validi per il meeting di Stoccolma (Diamond League). La ticinese ha chiuso la gara con il crono di 23''41. A vincere (per un pelo!) è stata la britannica Dina Asher-Smith: con il tempo ...

STOCCOLMA - Sesto posto per Ajla Del Ponte nei 200 metri validi per il meeting di Stoccolma (Diamond League). La ticinese ha chiuso la gara con il crono di 23''41.

A vincere (per un pelo!) è stata la britannica Dina Asher-Smith: con il tempo di 22''37, la 26enne campionessa del mondo in carica ha preceduto al fotofinish la nostra Mujinga Kambundji.

Senza il campione olimpico Marcell Jacobs - che ha dato forfait a causa di un fastidio al gluteo - a trionfare neilla gara regina dell'atletica, i 100 metri, è stato il sudafricano Akani Simbine, capace di imporsi con il tempo di 10''02. Battuti il britannico Reece Prescod (10''15) e il francese Jimmy Vicaut (10''19).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE