Cerca e trova immobili

TENNISBellier piega Carreño Busta a Maiorca

22.06.22 - 15:09
L'elvetico ha staccato il pass per i quarti, battendo lo spagnolo 6-3, 6-4
Imago
Bellier piega Carreño Busta a Maiorca
L'elvetico ha staccato il pass per i quarti, battendo lo spagnolo 6-3, 6-4
Out la Teichmann dal torneo di Eastbourne
SPORT: Risultati e classifiche

MAIORCA - Antoine Bellier ha confezionato un colpaccio mica da ridere sull'erba di Maiorca, allo stadio degli ottavi di finale.

L'elvetico, numero 303 al mondo, ha piegato la resistenza del ben più quotato spagnolo Pablo Carreño Busta (Atp 19): il 25enne - che ora affronterà l'olandese Tallon Griekspoor - si è imposto 6-3, 6-4, decisivi i break centrati dal rossocrociato rispettivamente al sesto e al nono game. 

Interrotta ieri per oscurità, spostandoci al femminile, la contesa valida per i 16esimi di finale del torneo di Eastbourne fra Jil Teichmann (Wta 23) e Harriet Dart (103) si è conclusa oggi con la vittoria di quest'ultima. La contesa è andata agli archivi sul 7-6(7), 4-6, 6-3 a favore della britannica, che ha dunque staccato il pass per gli ottavi. 

Nel frattempo nelle qualificazioni maschili per Wimbledon hanno superato il secondo turno Alexander Ritschard (6-3, 6-2 su Kicker) e Marc-Andrea Hüsler (6-2, 7-5 su Martin). Per contro, non ce l'ha fatta Dominic Stricker, battuto 7-6, 4-6, 6-3 da Kozlov. In campo femminile avanza Lulu Sun, vittoriosa 6-3, 6-2 sulla Grey. Tra tutti loro e il Major londinese resta da ottenere una sola vittoria. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE