Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de Suisse, seconda frazione: trionfo di Leknessund

Al traguardo di Aesch vittoria in solitaria del norvegese
keystone-sda.ch / STF (GIAN EHRENZELLER)
Tour de Suisse, seconda frazione: trionfo di Leknessund
Al traguardo di Aesch vittoria in solitaria del norvegese
Il britannico Stephen Williams ha conservato la maglia di leader
SPORT: Risultati e classifiche
AESCH - La seconda tappa del Tour de Suisse - la Küsnacht/Aesch di 198 km - è andata al norvegese Andreas Leknessund, arrivato al traguardo in solitaria dopo una fuga iniziata a circa 15 km dal traguardo. Alle sue spalle si sono piazzati ...

AESCH - La seconda tappa del Tour de Suisse - la Küsnacht/Aesch di 198 km - è andata al norvegese Andreas Leknessund, arrivato al traguardo in solitaria dopo una fuga iniziata a circa 15 km dal traguardo. Alle sue spalle si sono piazzati l'italiano Alberto Bettiol e l'australiano Michael Matthews. Settimo il rossocrociato Stefan Küng. 

Dal canto suo il britannico Stephen Williams ha conservato la maglia di leader. Domani spazio alla terza frazione, la Aesch-Grenchen di 177 km. 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE