Cerca e trova immobili
CICLISMO

Bouwman davanti a tutti, lo svizzero Schmid "solo" secondo

Il ciclista rossocrociato ha perso la volata a favore del rivale olandese e si è piazzato in seconda posizione.
keystone-sda.ch (MAURIZIO BRAMBATTI)
Bouwman davanti a tutti, lo svizzero Schmid "solo" secondo
Il ciclista rossocrociato ha perso la volata a favore del rivale olandese e si è piazzato in seconda posizione.
La maglia rosa resta sempre sulle spalle di Richard Carapaz.
SPORT: Risultati e classifiche
SANTUARIO DI CASTELMONTE - La 19esima tappa del Giro d'Italia - che ha avuto luogo da Marano Lagunare al Santuario di Castelmonte (178 km) - è stata vinta da Koen Bowman. Il ciclista olandese si è imposto allo sprint davanti all'elvetic...

SANTUARIO DI CASTELMONTE - La 19esima tappa del Giro d'Italia - che ha avuto luogo da Marano Lagunare al Santuario di Castelmonte (178 km) - è stata vinta da Koen Bowman.

Il ciclista olandese si è imposto allo sprint davanti all'elvetico Mauro Schmid, mentre dal canto suo l'italiano Alessandro Tonelli ha colto il terzo rango (+3''). 

In vetta alla graduatoria c'è sempre l'ecuadoriano Richard Carapaz - ottavo nella giornata odierna (+3'56'') - il quale mantiene un vantaggio di +0'03'' sull'australiano Jai Hindley e di +1'05'' sullo spagnolo Mikel Landa.

Domani è in programma la 20esima frazione da Belluno a Marmolada (168 km).
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE