Cerca e trova immobili
TENNIS

Roland Garros, commozione per l'ultima di Tsonga

Il 37enne francese, battuto da Ruud nel primo turno, ha chiuso la sua carriera.
keystone-sda.ch (CHRISTOPHE PETIT TESSON)
Roland Garros, commozione per l'ultima di Tsonga
Il 37enne francese, battuto da Ruud nel primo turno, ha chiuso la sua carriera.
Protagonista di memorabili battaglie, a Tsonga - omaggiato a fine match - hanno dedicato un videomessaggio anche i Fab Four.
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Giornata dalle forti emozioni a Parigi, dove il 37enne Jo-Wilfried Tsonga - beniamino di casa - ha "ballato" il suo ultimo tango. Il francese, per anni al vertice del tennis mondiale e autore di memorabili battaglie anche con i "fab four" - ...

PARIGI - Giornata dalle forti emozioni a Parigi, dove il 37enne Jo-Wilfried Tsonga - beniamino di casa - ha "ballato" il suo ultimo tango. Il francese, per anni al vertice del tennis mondiale e autore di memorabili battaglie anche con i "fab four" - Federer, Nadal, Murray e Djokovic, che gli hanno anche dedicato un bel videomessaggio - ha giocato l'ultima partita della sua carriera contro il norvegese Casper Ruud, che si è imposto 6-7(6), 7-6(4), 6-2, 7-6(0).

Applausi e commozione sugli spalti, con il pubblico tutto in piedi ad applaudire Tsonga.

The curtain comes down 😢@CasperRuud98 ends Tsonga's farewell tour with a 6-7(6), 7-6(4), 6-2, 7-6(0) opening round victory.#RolandGarros pic.twitter.com/jOA3HxObxG

— Roland-Garros (@rolandgarros)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE