Cerca e trova immobili
CICLISMO

Primeggia Simon Yates e... cambia la maglia Rosa

Il britannico ha preceduto al traguardo Jay Hindley, il nuovo leader Richard Carapaz e Vincenzo Nibali.
keystone-sda.ch (MAURIZIO BRAMBATTI)
Primeggia Simon Yates e... cambia la maglia Rosa
Il britannico ha preceduto al traguardo Jay Hindley, il nuovo leader Richard Carapaz e Vincenzo Nibali.
Domani è in programma la 15esima frazione da Rivarolo Canavese a Cogne (178 km).
SPORT: Risultati e classifiche
TORINO - Simon Yates ha conquistato la 14esima tappa del Giro d'Italia - da Santena a Torino - caratterizzata da 147 km di percorso. Il ciclista britannico ha primeggiato in solitaria (3h43'44''), davanti all'australiano Jay Hindley, l'ecuadoriano R...

TORINO - Simon Yates ha conquistato la 14esima tappa del Giro d'Italia - da Santena a Torino - caratterizzata da 147 km di percorso.

Il ciclista britannico ha primeggiato in solitaria (3h43'44''), davanti all'australiano Jay Hindley, l'ecuadoriano Richard Carapaz e l'italiano Vincenzo Nibali, tutti e tre con un ritardo di 15'. 

In virtù del terzo posto di giornata, Carapaz è ora il nuovo leader della corsa rosa, poiché precede nella classifica generale Hindley (+0'07) e il portoghese Joao Almeida (+0'30).

Domani è in programma la 15esima frazione da Rivarolo Canavese a Cogne (178 km)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE