Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tappa a Higuita, ma al TdR comanda Dennis

Prima della cronometro finale, Dennis è ancora leader al Tour de Romandie
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Tappa a Higuita, ma al TdR comanda Dennis
Prima della cronometro finale, Dennis è ancora leader al Tour de Romandie
A Zinal Higuita ha preceduto Vlasov.
SPORT: Risultati e classifiche
ZINAL - Doppietta della Bora Hansgrohe nella quarta tappa del Tour de Romandie, la Aigle-Val d’Anniviers di 180,1 km. A imporsi nel Vallese è stato Sergio Higuita, che ha battuto il “gentile” (quasi fermo all’arrivo in ...

ZINAL - Doppietta della Bora Hansgrohe nella quarta tappa del Tour de Romandie, la Aigle-Val d’Anniviers di 180,1 km. A imporsi nel Vallese è stato Sergio Higuita, che ha battuto il “gentile” (quasi fermo all’arrivo in attesa del compagno) Aleksandr Vlasov. Terzo posto per Juan Ayuso, che ha preceduto nell’ordine O’Connor, Pinot e Woods. 

Buona prova per Rohan Dennis, capace di chiudere undicesimo - conservando la leadership nella classifica generale - anche grazie al grande lavoro compiuto dalla sua Jumbo Vista. Domani, domenica, si chiude con la cronometro di 15,84 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE