Cerca e trova immobili
TENNIS

Al Challenger di Lugano successi di Hüsler e Riedi

Il primo ha superato l'italiano Arnaboldi, il secondo ha creato la sorpresa facendo fuori il numero 72 al mondo Cressy
Imago, archivio
Al Challenger di Lugano successi di Hüsler e Riedi
Il primo ha superato l'italiano Arnaboldi, il secondo ha creato la sorpresa facendo fuori il numero 72 al mondo Cressy
Domani l'esordio di Stricker
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - È scattato con due successi elvetici il torneo tennistico di Lugano. Al Padiglione Conza - in occasione della seconda edizione del Challenger BancaStato Città di Lugano - Marc-Andrea Hüsler (Atp 183) e Leandro Riedi (...

LUGANO - È scattato con due successi elvetici il torneo tennistico di Lugano. Al Padiglione Conza - in occasione della seconda edizione del Challenger BancaStato Città di Lugano - Marc-Andrea Hüsler (Atp 183) e Leandro Riedi (590) sono partiti con il piede giusto. 

Nei match validi per i 16esimi di finale il primo ha battuto l'italiano Andrea Arnaboldi (242) 6-4, 6-2, mentre il secondo si è concesso il lusso di sconfiggere il numero 72 al mondo, l'americano Maxime Cressy, con il punteggio di 7-6(2), (3)6-7, 6-4.  

Superata la prima fatica, agli ottavi i due rossocrociati affronteranno rispettivamente il bosniaco Damir Dzumhur e il vincitore del duello Added/Masur.

Domani, fra gli altri, vi sarà l'esordio del bernese Dominic Stricker. 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE