Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Strolz comanda nettamente lo slalom in notturna di Flachau, quarto Yule

Nella prima prova fra i paletti stretti l'austriaco ha preceduto il norvegese McGrath e il francese Noël.
keystone-sda.ch / STR (Piermarco Tacca)
Strolz comanda nettamente lo slalom in notturna di Flachau, quarto Yule
Nella prima prova fra i paletti stretti l'austriaco ha preceduto il norvegese McGrath e il francese Noël.
Alle 20.45 la seconda manche.
SPORT: Risultati e classifiche
FLACHAU - È stato l'austriaco Johannes Strolz a stampare il miglior tempo nella prima manche dello slalom in notturna di Flachau, recupero della prova saltata a Zagabria.  Il beniamino di casa ha fermato il cronometro in 53''58 infliggen...

FLACHAU - È stato l'austriaco Johannes Strolz a stampare il miglior tempo nella prima manche dello slalom in notturna di Flachau, recupero della prova saltata a Zagabria. 

Il beniamino di casa ha fermato il cronometro in 53''58 infliggendo 97 centesimi al norvegese Atle Lie McGrath e un secondo tondo tondo al francese Clément Noël.

Ai piedi del podio virtuale il nostro Daniel Yule, attardato di 1''06. Gli altri elvetici non hanno brillato: Tanguy Nef ha concluso 13esimo a 1'60'', Loic Meillard subito dietro a 1''67. Ancor più indietro Zenhäusern. Rochat e Aerni. 

Staccatissimo il leader della classifica di specialità Henrik Kristoffersen, il quale accusa un ritardo 2''67'. Quando mancano due prove fra i paletti stretti al termine della stagione (compresa quella odierna), il norvegese vanta 49 punti di margine sul connazionale Lucas Braathen (dal canto suo staccato di 1''33).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE