Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Feuz e Hintermann terzi "a braccetto", trionfa Paris

L'italiano ha dominato la discesa norvegese, infliggendo 55 centesimi a Kilde
keystone-sda.ch / STR (Gabriele Facciotti)
Feuz e Hintermann terzi "a braccetto", trionfa Paris
L'italiano ha dominato la discesa norvegese, infliggendo 55 centesimi a Kilde
I due rossocrociati sono giunti al traguardo con 81 centesimi di ritardo. 13esimo Odermatt
SPORT: Risultati e classifiche
KVITFJELL - È andata a Dominik Paris la discesa libera di Kvitfjell. Tramite una prova perfetta l'italiano - al suo secondo successo stagionale - si è lasciato alle spalle Aleksander Kilde (+ 0''55). Terzi a pari merito due elvetici: i...

KVITFJELL - È andata a Dominik Paris la discesa libera di Kvitfjell. Tramite una prova perfetta l'italiano - al suo secondo successo stagionale - si è lasciato alle spalle Aleksander Kilde (+ 0''55).

Terzi a pari merito due elvetici: il campione olimpico della disciplina Beat Feuz e Niels Hintermann (+0''81), reduce dal successo di venerdì (seppur diviso con Cameron Alexander).

Marco Odermatt ha invece conosciuto una giornata in chiaroscuro: il nidvaldese, che si è visto rosicchiare qualche punto nella generale dal già citato Kilde (ora il distacco è di 286 punti), ha chiuso la gara al 13esimo posto attardato di 1''76.

Da annotare infine che il 36enne Kjetil Jansrud, capace di mettersi al collo un oro olimpico e un oro iridato, ha affrontato la sua ultima gara della sua scintillante carriera. 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE