Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Hintermann da sballo: lo svizzero sale sul gradino più alto del podio con Alexander

Il rossocrociato e il sorprendente canadese hanno preceduto al traguardo l'austriaco Matthias Mayer.
keystone-sda.ch / STR (Gabriele Facciotti)
Hintermann da sballo: lo svizzero sale sul gradino più alto del podio con Alexander
Il rossocrociato e il sorprendente canadese hanno preceduto al traguardo l'austriaco Matthias Mayer.
Dal canto suo Beat Feuz è giunto al traguardo in quarta posizione, Marco Odermatt in 12esima e Stefan Rogentin in 14esima.
SPORT: Risultati e classifiche
KVITFJELL - La terzultima Discesa libera maschile stagionale - disputatasi sulle nevi norvegesi di Kvitfjell - ha sorriso all'elvetico Niels Hintermann, salito sul gradino più alto del podio insieme al sorprendente canadese Cameron Alexander, ...

KVITFJELL - La terzultima Discesa libera maschile stagionale - disputatasi sulle nevi norvegesi di Kvitfjell - ha sorriso all'elvetico Niels Hintermann, salito sul gradino più alto del podio insieme al sorprendente canadese Cameron Alexander, partito con il pettorale numero 39 (1'44''42).

Per la cronaca il nordamericano e il 26enne rossocrociato - quest'ultimo alla prima affermazione in questa disciplina, la seconda della sua carriera dopo aver conquistato la Combinata di Wengen nel 2017 - hanno preceduto al traguardo l'austriaco Matthias Mayer (+0''12), piazzatosi al terzo rango. 

Per quanto riguarda gli altri atleti svizzeri in gara, da segnalare la quarta posizione colta da Beat Feuz (+0''19),  la 12esima di Marco Odermatt (+0''91) e la 14esima di Stefan Rogentin (+1''02). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE