Cerca e trova immobili
ATP CUP

Uno-due letale: la Spagna è la prima finalista

Gli iberici hanno piegato al penultimo atto la Polonia, vincendo entrambi i singolari con Carreno-Busta e Bautista-Agut.
keystone-sda.ch / STR (Steve Christo)
Uno-due letale: la Spagna è la prima finalista
Gli iberici hanno piegato al penultimo atto la Polonia, vincendo entrambi i singolari con Carreno-Busta e Bautista-Agut.
L'ultimo scoglio per le Furie Rosse sarà rappresentato dalla vincente fra Canada e Russia.
SPORT: Risultati e classifiche
SYDNEY - La Spagna è la prima finalista dell'Atp Cup di tennis, in corso di svolgimento a Sydney. Gli iberici hanno infatti piegato la resistenza della Polonia nella prima semifinale, vincendo entrambi i singolari.  Dapprima Pablo Carreno...

SYDNEY - La Spagna è la prima finalista dell'Atp Cup di tennis, in corso di svolgimento a Sydney. Gli iberici hanno infatti piegato la resistenza della Polonia nella prima semifinale, vincendo entrambi i singolari. 

Dapprima Pablo Carreno Busta (Atp 20) ha liquidato 6-2, 6-1 il modesto Jan Zielinski (Atp 96), dopodiché Roberto Bautista Agut (19) ha vinto la battaglia contro Hubert Hurkacz (Atp 9): 7-6(8/6), 2-6, 7-6(7/5) il risultato.

All'ultimo atto le Furie Rosse se la vedranno contro la vincente fra Canada e Russia, in campo questa notte.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE