Cerca e trova immobili
TENNIS

Spagna e Polonia raggiungono le semifinali

I successi rispettivamente su Serbia e Argentina hanno schiuso loro le porte al penultimo atto del torneo.
keystone-sda.ch / STF (Mark Baker)
Spagna e Polonia raggiungono le semifinali
I successi rispettivamente su Serbia e Argentina hanno schiuso loro le porte al penultimo atto del torneo.
Domani le sfide decisive degli altri due gironi.
SPORT: Risultati e classifiche
SYDNEY - Spagna e Polonia possono gioire: sono le prime semifinaliste dell'ATP Cup, in corso di svolgimento a Sydney.  Nel Gruppo A i successi in singolare di Pablo Carreno-Busta (6-3, 6-4 su Filip Krajinovic) e quello di Roberto Bautista-A...

SYDNEY - Spagna e Polonia possono gioire: sono le prime semifinaliste dell'ATP Cup, in corso di svolgimento a Sydney. 

Nel Gruppo A i successi in singolare di Pablo Carreno-Busta (6-3, 6-4 su Filip Krajinovic) e quello di Roberto Bautista-Agut (6-1, 6-4 su Dušan Lajović) hanno permesso agli iberici di piegare 2-1 la Serbia (vittoriosa nel doppio). Nell'altra sfida del girone il Cile ha battuto 2-1 la Norvegia. 

Nel Gruppo D tutto facile per i polacchi, i quali hanno piegato agevolmente 3-0 l'Argentina. Affermazioni in scioltezza in singolare di Hubert Hurkacz (6-1, 6-4 su Schwartman) e di Kamil Majchrzak (6-3, 7-6 su Delbonis). Il doppio ha poi permesso loro di mettere la ciliegina sulla torta a un duello a senso unico. Nell'altra sfida la Grecia si è imposta 2-1 sulla Georgia. 

Le altre due semifinaliste usciranno dai Gruppi B e C, in campo domani. 
 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE