Cerca e trova immobili
TENNIS

Spagna e Argentina giganteggiano

Grande esordio per iberici e sudamericani. Godono anche Serbia e Polonia.
keystone-sda.ch / STF (Rick Rycroft)
Spagna e Argentina giganteggiano
Grande esordio per iberici e sudamericani. Godono anche Serbia e Polonia.
Sydney teatro del torneo per nazioni.
SPORT: Risultati e classifiche
SYDNEY - Si è aperta la ATP Cup 2022 di Sydney, torneo tennistico per nazioni.  Facile affermazione della Spagna per 3-0 sul Cile. Per gli iberici hanno fatto la voce grossa Carreno-Busta (6-4, 7-6 inflitto a Tabilo) e Bautista Agut ...

SYDNEY - Si è aperta la ATP Cup 2022 di Sydney, torneo tennistico per nazioni. 

Facile affermazione della Spagna per 3-0 sul Cile. Per gli iberici hanno fatto la voce grossa Carreno-Busta (6-4, 7-6 inflitto a Tabilo) e Bautista Agut (6-0, 6-3 su Garin). Affermazioni alle quali ha fatto seguito quella nel doppio. 

Stesso discorso per l'Argentina, che ha piegato con un perentorio 3-0 la Georgia. Vittorie in singolare di Delbonis (6-1, 6-2 su Metreveli) e Schwartzman (6-1, 6-2 su Basilashvili). Come gli spagnoli, anche i sudamericani hanno messo la ciliegina sulla torta vincendo il doppio. 

Nell'altre due gare disputate la Serbia (senza Djokovic) ha battuto 2-1 la Norvegia, stesso risultato con cui la Polonia ha piegato la Grecia. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE