Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Coronavirus: Mikaela Shiffrin positiva

Mikaela Shiffrin contagiata, non gareggerà a Lienz
Coronavirus: Mikaela Shiffrin positiva
Keystone (archivio)
Coronavirus: Mikaela Shiffrin positiva
Mikaela Shiffrin contagiata, non gareggerà a Lienz
Positiva, Mikaela Shiffrin è in isolamento.
SPORT: Risultati e classifiche
VAIL - Mikaela Shiffrin non gareggerà a Lienz nel gigante e nello slalom in programma rispettivamente il 28 e 29 dicembre. La campionessa statunitense è infatti risultata positiva al coronavirus e, per questo motivo, è finita in ...

VAIL - Mikaela Shiffrin non gareggerà a Lienz nel gigante e nello slalom in programma rispettivamente il 28 e 29 dicembre. La campionessa statunitense è infatti risultata positiva al coronavirus e, per questo motivo, è finita in isolamento. La 26enne tornerà alle competizioni il prossimo anno. Il 4 gennaio, nello slalom di Zagabria, o più probabilmente nel weekend del 8-9 gennaio a Maribor.

«Voglio informarvi che sto bene ma, sfortunatamente, sono risultata positiva a un test COVID - ha postato sui social Mikaela - Sto seguendo il protocollo e sono in isolamento e non potrò essere presente a Lienz».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE