Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Noël beffato, vince Foss-Solevåg

Il norvegese si è imposto nello slalom di Madonna di Campiglio, approfittando di un errore del francese.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Noël beffato, vince Foss-Solevåg
Il norvegese si è imposto nello slalom di Madonna di Campiglio, approfittando di un errore del francese.
Buon sesto posto per Loic Meillard.
SPORT: Risultati e classifiche
MADONNA DI CAMPIGLIO - Clamoroso a Madonna di Campiglio. Clément Noël - quando sembrava aver intascato il successo dello slalom di Madonna di Campiglio - ha perso l'equilibrio a pochissimi metri dal traguardo, saltando l'ultima porta...

MADONNA DI CAMPIGLIO - Clamoroso a Madonna di Campiglio. Clément Noël - quando sembrava aver intascato il successo dello slalom di Madonna di Campiglio - ha perso l'equilibrio a pochissimi metri dal traguardo, saltando l'ultima porta e consegnando il successo al norvegese Sebastian Foss Solevåg.

Per il francese una beffa atroce, visto il largo vantaggio con cui stava concludendo la gara. 

Solevåg si è imposto infliggendo dieci centesimi al francese Alexis Pinturault e undici allo svedese Kristoffer Jakobsen. Giù dal podio il beniamino di casa Alex Vinatzer (+ 0''26) e il norvegese Timon Haugan (+ 0''85). 

Ottimo sesto rango per Loic Meillard, il quale è passato dalla 29esima posizione della prima manche alla sesta (attardato di 0''94). Rispettivamente 17esimo e 18esimo rango per Luca Aerni e Ramon Zenhäusern. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE