Cerca e trova immobili
SBL

Swiss Central battuto, la Spinelli Massagno torna a sorridere

Settimo successo in campionato per la Spinelli Massagno, reduce dalla sconfitta di Nyon
Ti-press (Davide Agosta)
Swiss Central battuto, la Spinelli Massagno torna a sorridere
Settimo successo in campionato per la Spinelli Massagno, reduce dalla sconfitta di Nyon
SAM senza problemi a Lucerna contro lo Swiss Central.
SPORT: Risultati e classifiche
LUCERNA - La sconfitta di Nyon è stata immediatamente archiviata dalla Spinelli Massagno, che nell’ottava giornata di campionato è tornata al successo. I ticinesi sono andati a far la voce grossa sul parquet dello Swiss Central, s...

LUCERNA - La sconfitta di Nyon è stata immediatamente archiviata dalla Spinelli Massagno, che nell’ottava giornata di campionato è tornata al successo. I ticinesi sono andati a far la voce grossa sul parquet dello Swiss Central, superato 100-83.

Ora seconda della classifica (dietro l’Olympic Friborgo) in solitaria, prima di dominare, a Lucerna la SAM ha faticato. Ha chiuso il primo quarto “solo” a +6 ed è arrivata all’intervallo in vantaggio 54-50. Negli ultimi 20’ ha però preso il largo e, grazie soprattutto a James e Mladjan (19 punti a testa), ha chiuso velocemente la pratica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE