Cerca e trova immobili
TENNIS

Belinda rischia grosso, ma poi si impone in scioltezza

L'elvetica si è qualificata per il turno successivo in virtù del 5-7, 6-1, 6-0 rifilato alla Inglis.
keystone-sda.ch / STF (JAMES ROSS)
Belinda rischia grosso, ma poi si impone in scioltezza
L'elvetica si è qualificata per il turno successivo in virtù del 5-7, 6-1, 6-0 rifilato alla Inglis.
Vola agli ottavi anche Jil Teichmann, vittoriosa in due set su Magda Linette.
SPORT: Risultati e classifiche
CHICAGO - È iniziata con qualche rischio l'avventura di Belinda Bencic (Wta 12) al torneo di Chicago. L'elvetica - esentata dal primo turno - ha sconfitto nei 1/16 di finale l'agguerrita australiana Maddison Inglis (Wta 130). La sangallese ha ...

CHICAGO - È iniziata con qualche rischio l'avventura di Belinda Bencic (Wta 12) al torneo di Chicago. L'elvetica - esentata dal primo turno - ha sconfitto nei 1/16 di finale l'agguerrita australiana Maddison Inglis (Wta 130).

La sangallese ha impiegato due ore e un quarto di gioco prima di avere la meglio sull'avversaria di giornata: 5-7, 6-1, 6-0 il risultato.

Negli ottavi di finale la tennista rossocrociata affronterà ora la vincente del match fra la ceca Tereza Martincova (Wta 53) e la slovena Tamara Zidansek (Wta 33).

Per gli ottavi di finale si è qualificata anche Jil Teichmann, Wta 38 che ha battuto in due set Magda Linette. La polacca, numero 54 al mondo, si è inchinata all'elvetica col risultato di 6-2, 6-4.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE