Cerca e trova immobili
ZURIGO

Subito nel vivo la Weltklasse

In attesa delle 25 gare in programma domani, non sono mancate le emozioni nella prima parte della Weltklasse.
keystone-sda.ch / STF (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Subito nel vivo la Weltklasse
In attesa delle 25 gare in programma domani, non sono mancate le emozioni nella prima parte della Weltklasse.
Nel peso si è imposto lo statunitense Ryan Crouser. Nel salto in alto femminile ha trionfato la russa Lasitskene, oro Olimpico a Tokyo.
SPORT: Risultati e classifiche
ZURIGO - A Zurigo è andata in scena la prima parte della Weltklasse, gran finale della stagione di Diamond League. Tra le prime sette gare, su piste e pedane alla Sechseläutenplatz, ha dato spettacolo il salto in alto femminile, dove si &...

ZURIGO - A Zurigo è andata in scena la prima parte della Weltklasse, gran finale della stagione di Diamond League. Tra le prime sette gare, su piste e pedane alla Sechseläutenplatz, ha dato spettacolo il salto in alto femminile, dove si è imposta con 2m05 la russa Mariya Lasitskene, oro Olimpico a Tokyo. Alle sue spalle l'ucraina Yaroslava Mahuchikh (2m03) e l'australiana Nicola McDermott (2m01).

Tra le altre prove di serata da sottolineare il successo dello svedese Thobias Montler nel lungo (8.17m). Quarto e quinto posto per gli elvetici Simon Ehammer (7.94) e Benjamin Gföhler (7.90).

Nel peso ha esteso il suo dominio lo statunitense Ryan Crouser (22.67m), che si è imposto davanti al connazionale Joe Kovacs (22.29).

Domani sono in agenda le altre 25 gare, tra cui spiccano le prove di velocità maschili e femminili. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE